Febbraio - Completamento gamma IR4000

Siamo orgogliosi di annunciare il completamento della gamma di interruttori extrarapidi IR4000 con le ultime quattro versioni, corrente nominale 6000A o 8000A, tensione nominale 900Vdc o 1800Vdc destinati al mercato delle installazioni fisse per i segmenti della mobilità e dell'industria.

Gennaio - Giovani Talenti

Il 26 gennaio abbiamo ricevuto la visita della Consigliera del Comune di Milano Giulia Pastorella, Presidente della Commissione Servizi Civici, Rapporti con i municipi e #Digitalizzazione, nonché EU Government Relations Director di Zoom.

Giulia Pastorella ha definito Microelettrica “un’azienda che crede moltissimo nei giovani e che ha assunto giovani talenti a tutti i livelli: comunicazione, ingegneria e ricerca”. Il tema dei giovani è molto caro alla Consigliera tanto che ha scritto - e ha presentato durante il nostro incontro - il libro “Exit Only. Cosa Sbaglia l’Italia sui Cervelli in Fuga”. Si tratta di un’analisi delle peculiarità italiane di quello che è un fenomeno trasversale e preoccupante: l’emigrazione di giovani professionalmente qualificati a fronte della scarsità di laureati che escono dal nostro sistema educativo. Un argomento a cui teniamo anche noi di Microelettrica, che ogni giorno ci impegniamo per dare valore ai giovani talenti dando vita a un circolo virtuoso di apprendimento e insegnamento tra figure più junior e senior, un arricchimento per tutti.

Post LinkedIn

Communications Microelettrica